Uso di un router LAN
Per collegare la console Wii a un router LAN è necessario l'adattatore LAN per Wii di Nintendo. Gli altri adattatori LAN non sono compatibili con la console Wii. Ti puoi comunque connettere usando la chiave USB Wi-Fi Nintendo o tramite un router wireless.