Codici di errore
Se si verifica un problema durante la connessione a Internet della console Wii oppure se non riesci a installare un aggiornamento, sulla console Wii può comparire un numero di errore specifico (composto da 5 cifre). Spesso questi codici di errore aiutano a individuare la causa di un problema e la possibile soluzione.