Filtro famiglia
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
Il filtro famiglia presente nella console Wii è uno strumento che consente di stabilire quali contenuti per Wii rendere accessibili agli altri utenti della console. Per impostare il filtro famiglia è necessario inserire un PIN di quattro cifre che permette di accedere in qualsiasi momento al filtro famiglia, modificarne le impostazioni e avere accesso a contenuti che possono essere stati limitati dal filtro famiglia stesso. La prima volta che si seleziona il filtro famiglia sarà possibile impostare la CLASSIFICAZIONE MASSIMA DEI CONTENUTI PERMESSI.