Giochi
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
Sì, tutti i giochi scaricati dal Canale Wii Shop includono un manuale di istruzioni elettronico. Premi il pulsante HOME mentre stai giocando con un gioco scaricato e seleziona l’apposita opzione per visualizzare il manuale elettronico.
Nella descrizione di alcuni giochi fra i TITOLI SCARICATI del Canale Wii Shop compare il pannello Aggiornamento: cosa significa?
Un gioco che ho scaricato dal Canale Wii Shop non funziona correttamente. Cosa posso fare?
Se un gioco scaricato dal Canale Wii Shop non funziona in maniera corretta, è possibile scaricarlo di nuovo gratuitamente. Se sono disponibili aggiornamenti, nella descrizione del gioco fra i TITOLI SCARICATI del Canale Wii Shop verrà visualizzato il pannello Aggiornamento. Se il problema persiste contatta il servizio di assistenza.
I giochi per la Virtual Console sono uguali a quelli originali oppure sono stati migliorati?
I software per Virtual Console ripropongono contenuti e caratteristiche dei giochi originali: il programma di base, i personaggi, i suoni ecc. non sono stati modificati. La conversione di un gioco dalla sua console originale potrebbe comportare minime variazioni nella visualizzazione. Tali variazioni non influiscono sulla giocabilità.