Se desideri usare amiibo sul tuo Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS, ti servirà un lettore/scrittore NFC, la cui uscita è pianificata per il 2 ottobre 2015.
Puoi anche vedere quali amiibo sono compatibili con ogni gioco usando il filtro nella nostra pagina Line-up.
No, gli amiibo sono compatibili solo con alcuni software. Puoi trovare quali software sono compatibili con quali amiibo, e scoprire le funzionalità di ogni amiibo nel gioco, nella sezione Line-up.