Ballo dei miracoli dei Mitama
Aumenta il numero di apparizioni dei "Nigi Mitama", demoni che rilasciano oggetti che permettono al protagonista di accumulare Gloria, ovvero i punti necessari per apprendere nuovi miracoli.