Aumenta il numero di apparizioni dei "Kushi Mitama", demoni che rilasciano oggetti che permettono al protagonista di accumulare PE, e degli "Ara Mitama", demoni che rilasciano oggetti che fanno guadagnare PE ai demoni alleati.