Pacchetto Visitatori da lontano
Un nuovo capitolo, nuovi personaggi e persino un nuovo scapolo e una nuova nubile ti aspettano nel pacchetto Visitatori da lontano! La Verne Trading Company è arrivata ed è impaziente di fare affari! Ma l'avvio di una nuova attività può essere impegnativo! Quali imprevisti attendono i tuoi nuovi ospiti? Avranno un ritorno sugli investimenti oppure sono destinati a rimanere in rosso? Aiutali a lanciare il loro nuovo marchio in tutta Anthos!