Clinica dei Cavalli 3D
Scopri la vita quotidiana di un veterinario specializzato nella cura dei cavalli! Visita i cavalli per stabilire la natura delle loro malattie e ferite. Accorri in caso di emergenza e poi ricovera i cavalli fi no a farli tornare in salute!