DRAGON QUEST VIII: L'odissea del Re maledetto
Annulla gli oscuri effetti di un incantesimo malvagio e salva il regno dalla distruzione in DRAGON QUEST VIII: L'Odissea del Re maledetto per le console della famiglia Nintendo 3DS.
Un malvagio giullare ha lanciato un incantesimo sul regno di Trodain: oltre ad aver imprigionato il castello in un viluppo di piante, ha trasformato il re in un troll e la principessa in un cavallo! Nei panni dell'eroe, dovrai trovare degli alleati e affrontare un epico viaggio per riportare il regno alla normalità.
Con il tempo, i tuoi guerrieri diventeranno sempre più forti grazie ai punti abilità da te assegnati, che consentiranno loro di apprendere nuovi incantesimi, abilità e altro ancora. Offri ai tuoi eroi le ultime novità in fatto di equipaggiamenti e crea oggetti nuovi combinando quelli vecchi e inutili in tuo possesso nel pentolone alchemico.
Lungo il cammino, esplora tutti i villaggi, entra in tutti i negozi e affronta più missioni secondarie che puoi! Scatta fotografie da decorare e condividere con altri giocatori tramite StreetPass o crea una squadra di mostri e combatti per la gloria nell'Arena dei mostri!