Donkey Kong Country Returns 3D
Scatena la tua vena selvaggia con il re della giungla! Donkey Kong e il suo inseparabile compagno Diddy Kong sono tornati per regalarti nuove avventure piene d'azione in Donkey Kong Country Returns 3D, una versione migliorata dell'avventura per Wii Donkey Kong Country Returns, realizzata in esclusiva per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!
Salta, corri e rotola attraverso l'Isola di Donkey Kong per recuperare l'adorata scorta di banane di DK, rubata dalla malvagia Tribù Tiki Tak. Schiaccia i nemici, afferra i caschi di banane e cavalca razzi, rinoceronti e molto altro ancora in un classico platform in 2D, pieno di scene spettacolari e trappole insidiose. Usa le abilità speciali di entrambi i personaggi per superare ostacoli di tutti i tipi ed esplorare fino in fondo ogni livello: metti Diddy sulle spalle di DK e usa il suo Scimmia Jet per fare superare ad entrambi grandi strapiombi, oppure rotola a piacere e travolgi ogni ostacolo sulla tua strada.
Raccogli i tanti oggetti da collezione mentre attraversi la foresta, le spiagge e altri luoghi esotici. Trova le lettere che compongono la parola K-O-N-G e individua i pezzi di puzzle nascosti in ogni livello per sbloccare contenuti extra, come i difficilissimi livelli Trophy. Sblocca e completa tutti questi livelli e scopri la nuovissima sorpresa che ti aspetta!
Affronta tutto il gioco nei panni del fantastico duo formato da DK e Diddy, facendo squadra con un amico nella modalità wireless locale. Bombarda gli avversari con la Nocciol-pistola di Diddy e librati in volo usando il suo Scimmia Jet, o sottometti i tuoi avversari con il Ground Pound di Donkey Kong. Il nostro ragazzone può anche fare un Barrel Roll!
Puoi scegliere di rivivere l'avventura esattamente come la ricordi nella modalità Originale, ma se la sfida è troppo difficile per te, ecco un aiuto a portata di mano. Una nuova modalità rende le cose un po' più facili, dando a Donkey Kong e Diddy Kong tre cuori al posto dei soliti due, per prolungare il divertimento! Usa le tue Monete Banane duramente guadagnate per comprare utili oggetti nel negozio di Cranky Kong, e ottieni nuovi strumenti che ti salveranno dalle cadute, permetteranno al Carrello da Miniera e al Barile Razzo di partire una seconda volta e ti consentiranno addirittura di usare un Barile DK ogni volta che vuoi.