I tempi sono cambiati nell’Oasi della Dea del raccolto. Il villaggio Skytree brulicava di vita e la sua terra era verde e lussureggiante. Tuttavia, il potere della Dea del raccolto iniziò pian piano ad affievolirsi, la terra divenne arida e secca... Per lo meno fino al tuo arrivo!
Solo tu puoi aiutarci a far rivivere i sette Skytree, per restituire alla Dea del raccolto il suo potere e in cambio riportare la vita in queste lande desolate! Esplora il villaggio Skytree e stringi nuove amicizie, poi lavora la terra per darle forma nel modo che preferisci, pianta colture, alleva il bestiame e vivi una vita bucolica!