Harvest Moon: The Lost Valley
Fai tornare le stagioni e costruisci una fattoria a modo tuo, in Harvest Moon: The Lost Valley per le console della famiglia Nintendo 3DS. C'è stata una terribile tempesta di neve, fa freddissimo e non sai cosa fare, ma per fortuna un gentile folletto del raccolto viene in tuo aiuto spiegandoti che sulla valle è calato l'inverno perenne. Ora tocca a te trovare la dea del raccolto per riportare la valle al suo antico splendore in questa avventura!
Puoi giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, personalizzare i tuoi capelli e il tuo abbigliamento e creare la tua fattoria ideale! Coltiva i raccolti, alleva animali di ogni genere e abbellisci il tuo ambiente piantando fiori colorati. Creare la fattoria dei tuoi sogni è semplicissimo e puoi scegliere tra due modalità diverse a seconda dell'attività. Usa la modalità coltivazione per seminare, raccogliere e svolgere altre attività agricole, poi passa alla modalità costruzione per creare in un attimo nuovi edifici e cambiare il territorio o ampliare la tua proprietà.
Esplora la valle in 3D. Puoi controllare il territorio in tanti modi, con ancora più opzioni che ti permettono di fare le cose esattamente come vuoi. Puoi rendere pianeggiante il terreno per trasformarlo in campi coltivati, scavare per creare pozzi e specchi d'acqua, ammassare terriccio e detriti per creare colline e montagne e creare sentieri per raggiungere nuove zone della valle! Mentre esplori, puoi raccogliere risorse da utilizzare per costruire nuove strutture attorno alla tua fattoria.
Harvest Moon: The Lost Valley è un'esperienza davvero unica. Con i controlli sensibili al contesto non devi preoccuparti di portare sempre con te gli oggetti giusti: ti basta decidere dove andare e l'attrezzo adatto è subito disponibile premendo un pulsante. Se vuoi abbattere un albero, per esempio, non devi fare altro che avvicinarti ed ecco l'ascia! Inoltre, puoi sempre contare sull'aiuto dei folletti del raccolto per svolgere le tue attività quotidiane, per cui cerca sempre i potenziali aiutanti nei paraggi!
Fai sciogliere la neve nella valle e costruisci una fattoria da mostrare con orgoglio in Harvest Moon: The Lost Valley sulle console della famiglia Nintendo 3DS!