La Clinica dei Cuccioli 3D in Australia
Ti diamo il benvenuto nell'Outback! Il tuo compito è allevare, amare e riportare in salute gli animali selvatici dell'Australia. Cura sul posto gli animali malati e feriti o portali al tuo ricovero. Sali sulla Jeep ed esci nell'Outback per prenderti cura degli animali indifesi. Trova i cuccioli perduti e prenditene cura finché non sono in grado di tornare nel loro habitat.