RPG Maker Fes
Sei pronto a diventare un creatore di videogiochi? Con RPG Maker Fes puoi creare giochi di ruolo di ogni tipo in modo semplice, senza bisogno di conoscenze informatiche particolari!
Strumenti semplici ma potenti ti permettono di dare vita alle incredibili storie che hai in mente! Personalizza le storie, i personaggi e il combattimento come più preferisci! Poi, condividi le tue creazioni con altri giocatori grazie a RPG Maker Player! E tu che storia vuoi creare?