Esplora più di dodici fantastici scenari nella tua missione per diventare un pescatore provetto. Pesca in tranquilli laghi, in acque costiere con scogli e tanti altri luoghi tutti in 3D! Ogni pesce saltellante e schizzo d’acqua prenderanno vita! Una grande varietà di pesci metteranno alla prova anche i pescatori più esperti, che avranno a che fare con scaltre spigole e tonni rossi. 15 livelli, 40 pesci e più di 100 attrezzature da pesca! Una varietà di tecniche di pesca, con esche o a mosca! Acchiappa, conserva e prenditi cura dei tuoi pesci in due vasche 3D totalmente personalizzabili!