Ti servirà tutto il tuo fiuto di detective mentre ti esibisci in mosse di danza stellari in questo scatenato gioco di ritmo e mistero in esclusiva per Nintendo 3DS.
Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore combina una trama avvincente con un ritmo irresistibile invitandoti ad assumere il controllo di Raphael, ladro gentiluomo celebre per la singolare abitudine di rubare quadri e restituirli pochi giorni dopo. Tenta di risolvere il mistero della scomparsa del padre di Raphael, mentre sfuggi abilmente alla polizia, eludi le guardie del museo e t'imbatti persino nell'Imperatore Napoleone! Immergiti in una trama ricca di colpi scena e svela segreti a ritmo di musica.
Il gioco è ambientato in una meravigliosa Parigi disegnata in stile anime, con luci e celebri monumenti che sembrano prendere vita sulla tua console Nintendo 3DS. Percorrerai le strade della città, risolvendo rompicapi, scovando indizi e rubando preziose opere d'arte, che immancabilmente provvederai a restituire. Raphael è sempre pronto a scatenarsi a tempo di musica e il gioco propone cinquanta sfide ritmiche da affrontare toccando il touch screen, facendo scorrere il pennino e utilizzando il sensore di rotazione, il tutto su una colonna sonora travolgente.
Durante la tua avventura sarai protagonista di emozionanti inseguimenti sui tetti di Parigi, visite furtive ai musei durante la notte, abili elusioni delle guardie mettendoti in posa come le statue. Inoltre, dovrai usare le mosse giuste per dar da mangiare al tuo fedele cagnolino Fondue. In Rhythm Thief è un susseguirsi di ritmo e tensione mentre giochi da solo, affronti varie sfide ritmiche con un amico o conquisti nuovi fan con la funzione StreetPass.
Preparati a vestire i panni di Raphael e a scatenarti nelle mosse più efficaci per rimanere sempre un passo avanti alla polizia. È un giallo enigmatico a ritmo di musica che non puoi perderti!