SENRAN KAGURA 2: Deep Crimson per console della famiglia Nintendo 3DS è un picchiaduro dal ritmo intenso, con catene di combo pazzesche, un sacco di personaggi giocabili, filmati spassosissimi e azione travolgente in abbondanza!
Segui le Accademie Shinobi di Hanzo e Hebijo mentre lottano rispettivamente per il bene e per il male. Stavolta, però, il pericolo è ancora più grande perché il tirannico magnate dell'Accademia di Hebijo è intenzionato a seminare il caos in tutto il Giappone con un esercito di demoni! Riusciranno le accademie a collaborare per fermare questo mortale pericolo?
Per la primissima volta, due guerriere shinobi appartenenti alle accademie avversarie dovranno combattere insieme, e il sistema di combo a due consentirà di realizzare attacchi congiunti spettacolari e devastanti. Inoltre, due giocatori potranno unire le forze e affrontare insieme la storia o le missioni speciali tramite la modalità multigiocatore in locale o online.