La storia di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse ha inizio quando un giovane Hunter viene sconfitto da uno dei tanti demoni che fanno il bello e il cattivo tempo in una Tokyo post-apocalittica. Il misterioso dio Dagda, però, fa risorgere il giovane in cambio della sua fedeltà e lo avvia su un cammino assai pericoloso, in bilico tra pace e anarchia. Chi è Dagda? Solo una scaltra divinità minore? O fa parte di qualcosa di molto più grande?