Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux
In Antartide è apparsa una distorsione spaziale piena di demoni, che minaccia di inghiottire la Terra, in Shin Megami Tensei: Strange Journey. Le Nazioni Unite hanno risposto incaricando un team di specialisti altamente avanzati di oltrepassare il confine dell'anomalia e cercare di capire come fermarla alla fonte. Preparati a indossare ancora una volta la tua Demonica in questo nuovo port espanso: Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Aspettati nuove trame, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e altro ancora per il ritorno di questa avventura SMT dal gusto fantascientifico.
In Strange Journey Redux, interpreti un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che indaga su un'anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt, una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. Scoprirai che al suo interno nasconde uno specchio da incubo della nostra Terra, popolato da demoni che non vedono l'ora di incontrarti. Il gioco presenta nuovissime illustrazioni di Masayuki Doi, grafica aggiornata, ritocchi dell'interfaccia utente e altro ancora per rendere questo nuovo viaggio nello Schwarzwelt... ancora più strano.
Non seguirai stesso percorso da incubo già provato prima, perché un personaggio nuovo di zecca chiamato Alex avrà un ruolo importante nel modo in cui si svolge la storia. Molto di ciò che la riguarda è avvolto nel mistero, ma c'è una cosa che sai per certo: ha un conto in sospeso con te. Insieme a lei ci sono nuovi demoni che potresti riconoscere da altri titoli SMT, nuovi finali e un nuovo dungeon da scoprire.
Con la sua intricata trama di fantascienza demoniaca, la coinvolgente collezione di demoni e i tanti percorsi narrativi da esplorare, Strange Journey Redux è un'avventura JRPG ATLUS che non puoi perderti!