Bus Simulator City Ride
Mettiti dietro il volante e trasporta le persone di una vivace città in autobus con licenza ufficiale di grandi produttori come Alexander Dennis, Blue Bird, BYD, IVECO BUS, MAN, Mercedes-Benz, Scania, Setra, Volvo o Vicinity Motor Corp. Crea linee e completa le missioni della campagna per sbloccare altri autobus, quartieri e linee. Fai carriera e crea una rete di trasporto pubblico per la tua città.
Tanti autobus originali su licenza ti stanno aspettando! Guida 10 autobus di 10 famosi produttori: dagli autobus elettrici a quelli articolati e a due piani. Con tanti marchi famosi come Mercedes-Benz, Volvo, IVECO BUS o BYD avrai l'imbarazzo della scelta. Grazie alle cabine di guida dettagliate puoi metterti al posto dell'autista e provare l'esperienza di guidare un vero autobus. IL TUO AUTOBUS.
Esplora una mappa più dettagliata e vivace che mai! La città di Havensburg è ispirata alle città dell'Europa settentrionale e propone una serie di edifici e panorami affascinanti con il quartiere nautico, il porto, il centro storico e la campagna.
Metti alla prova le tue abilità da autista e scala i vertici di una compagnia di trasporto di successo. Proseguendo nella campagna puoi sbloccare più autobus, quartieri e linee. Costruisci un sistema di trasporto più grande guidando sulle linee per ottenere crediti, acquistando nuovi autobus e assegnandoli alle tue linee. Il successo della compagnia è NELLE TUE MANI!