■ Il "riflettore"
Nello spazio remoto, un pianeta soffre schiacciato sotto il giogo repressivo di un impero. Una schiava decide però di ribellarsi e ruba il "Drainus", astronave equipaggiata con l'ultima tecnologia di assorbimento energetico dell'impero. Sfreccia per lo spazio abbattendo orde di nemici in un esaltante sparatutto a scorrimento laterale!
Il Drainus è equipaggiato con il "riflettore", che assorbe gli attacchi di energia per rispedirli contro il nemico infliggendo danni devastanti. Parte dell'energia assorbita viene immagazzinata in celle di energia per potenziare i vari strumenti del Drainus. Dovrai passare dalla difesa all'attacco in una frazione di secondo per farti strada sotto la pioggia del fuoco nemico.
Converti l'energia assorbita in missili guidati, laser riflessi, scudi fisici omnidirezionali e molto altro. Raccogli e seleziona l'equipaggiamento più adatto alla situazione o al tuo stile di gioco.
Con tre livelli di difficoltà (facile, normale, difficile), assistente anticollisione, modalità di gioco sbloccabili e la possibilità di ripetere i livelli con equipaggiamenti diversi, DRAINUS ha tutto ciò che uno sparatutto a scorrimento laterale dovrebbe offrire.