Il gioco richiede il download di almeno 31 GB tramite una connessione a Internet. Potrebbe inoltre essere necessario creare o collegare un account Nintendo. In base al tuo spazio di archiviazione, potrebbe essere richiesta una scheda microSD (venduta separatamente). I requisiti di archiviazione sono soggetti a modifiche, visitare la pagina x.ea.com/ea/FC-Switch per ulteriori dettagli.
Fai squadra con gli amici nelle tue modalità preferite con l'inedita Rush 5v5 e porta il club alla vittoria con un controllo tattico più avanzato che mai grazie a FC IQ.
I Club Member di FC 25 riceveranno una serie di vantaggi esclusivi durante tutto l'anno, tra cui uno stemma e una divisa per rappresentare il loro stato, oltre a ricevere premi in tutte le proprie modalità preferite.
Ancora una volta, tutti i Founder potranno sbloccare i propri oggetti estetici esclusivi.
Testi e audio della telecronaca in lingue diverse dall'inglese e dal francese devono essere scaricati separatamente.