Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition
Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition includerà il gioco e tutti e quattro i DLC Drops del 2023. Si tratta di un gioco multigiocatore e divertente, perfetto per tutti i livelli di abilità. Quattro acchiappafantasmi armati di zaino protonico cercano di catturare un fantasma che infesta luoghi unici in battaglie multigiocatore asimmetriche (online o offline). Con i progressi dei giocatori, sbloccheranno cosmetici e potenziamenti sia per gli Acchiappafantasmi che per i Fantasmi per far evolvere le loro esperienze di gioco. L'aspetto e l'atmosfera offrirà ai fan un'esperienza immersiva nell'universo, permettendo loro di giocare con le loro fantasie di Ghostbusting. Sia che si tratti di caccia o di perseguitare, il gioco è facile da imparare e divertente da padroneggiare!
Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition ha tutte le attrezzature e i gadget iconici, dagli zaini protonici ai misuratori PKE e alle trappole fantasma, che i fan si aspettano e che i nuovi giocatori dell'universo apprezzeranno quando giocheranno nei panni di un acchiappafantasmi. I fantasmi hanno diverse abilità nel loro arsenale, come la possessione di oggetti, il viscidume e altro ancora, che rendono l'infestazione di tutte le varie località uno spasso da giocare. Inoltre, molti riconosceranno la caserma dei pompieri e i libri occulti di Ray, che fungono da fulcro del gioco. È qui che i giocatori sceglieranno le missioni, personalizzeranno i loro personaggi, si eserciteranno a sparare con gli zaini protonici ed esploreranno tutto ciò che c'è da imparare. E sì, sentirà gli attori del film originale che riprendono i loro ruoli di Ray Stantz e Winston Zeddemore, insieme ad alcuni nuovi amici!