In Sound Mind
Quando ti svegli nei corridoi di un inspiegabile edificio, scopri che l'ambiente assume una vita propria e ti porta a scoprire una serie di vittime, tutte esposte alla stessa terapia sperimentale. In ricerca di risposte, emergono visioni bizzarre e una serie di imponenti orrori... e un gatto di nome Tonia.
Dai creatori del classico cult Nightmare House 2 nasce In Sound Mind, uno spiritoso horror psicologico in prima persona con enigmi frenetici e combattimenti contro boss unici. Ripercorri ricordi inquietanti mentre ti addentri in un posto da cui non riesci a sfuggire: la tua stessa mente.