Irem Collection Volume 2
Tieniti forte: ININ sta arrivando con le armi spianate per il secondo volume dei classici arcade IREM! Non puoi lasciarti sfuggire questa collezione ricca di azione che comprende i titoli iconici Air Duel, GunForce e GunForce II.
Air Duel è un leggendario shoot 'em up degli anni '90 che ti trasporterà nei cieli post-apocalittici e ti metterà al comando di un aereo militare all'avanguardia. Con 7 livelli impegnativi e un arsenale di potenziamenti, dovrai affidarti alla strategia e alla pura potenza di fuoco per affrontare le battaglie più ardue. Fai piazza pulita grazie all'artiglieria pesante e scala le classifiche!
Piovono proiettili in GunForce I e II! Questi titoli iconici bullet hell dal sapore nostalgico, considerati i pionieri del genere run'n'gun e fonte di ispirazione per il franchise di Metal Slug, GunForce I e II, sono un must per i giocatori degli arcade.
GunForce II è l'ultimo titolo arcade pubblicato da IREM: livelli immensi, svariati nemici, più armi e più divertimento! Una caratteristica esclusiva di questo gioco è la meccanica che consente di utilizzare contemporaneamente il blaster e le armi speciali raccolte. Non avrai più bisogno di scegliere: ora puoi scatenare una raffica di potenza di fuoco!
Questi tre titoli sono dei classici indiscussi e un must per gli appassionati dei giochi d'azione vecchia scuola. Quindi accomodati, premi play e assapora il divertimento nostalgico di questi classici iconici IREM!