Kingdom of Aurelia - Mystery of the Poisoned Dagger
Perché la principessa Aurora è stata avvelenata? Si riprenderà? Quali segreti nasconde questo curioso amuleto?
Entra nel magico mondo di Aurelia, risolvi enigmi da brivido e trova le risposte!
Esplora questo affascinante mondo steampunk, animato da musiche meravigliose e da una grafica realizzata a mano, e svela la rete di segreti che circonda la famiglia reale.