Celebra il ritorno del colosso pop svedese ABBA. Festeggia per conto tuo o con i tuoi amici scegliendo i tuoi brani preferiti dal repertorio+I5 della band! Avrai a disposizione 31 classici degli ABBA, con cui potrai divertirti in sette diverse modalità di gioco.
Dopo una pausa lunga 40 anni, gli ABBA sono tornati! Che ne dici di festeggiare il loro trionfante ritorno in scena cantando a squarciagola i loro più grandi successi?
Rivivi i giorni di gloria con hit come "Gimme! Gimme! Gimme!" e "Waterloo". Raduna i tuoi amici per ballare al ritmo di "Dancing Queen", andare su di giri con "Mamma Mia" o scatenarti sulle note di "I Still Have Faith In You", la traccia principale del loro nuovo album.