Da Yasuhiro Wada, l'autore di Harvest Moon, arriva una nuova esperienza ricca di pietanze deliziose, luoghi da esplorare, personaggi magici e... un uovo di drago?! Grazie a un’incredibile combinazione di ingredienti, Little Dragons Café è il gioco più gustoso che ci sia!
Due giovani gemelli scoprono di doversi occupare del caffè di famiglia... è la ricetta giusta per un'avventura straordinaria. Non solo dovranno servire i clienti, ma anche svelare il mistero dell’improvvisa malattia della madre e persino allevare un cucciolo di drago! Esplora l’isola intorno al caffè, coltiva e raccogli i tuoi ingredienti, aiuta il drago a crescere e nel frattempo fai nuove amicizie. E chi lo sa, potresti anche far diventare il Little Dragons Café il locale più famoso nel raggio di chilometri!