Gioca a Mario Kart dovunque ti trovi!
Gioca dove, quando e con chi vuoi al Mario Kart migliore di sempre: Mario Kart 8 Deluxe, in esclusiva per Nintendo Switch!
Vuoi sfidare la tua famiglia sullo schermo della TV, giocare all'aria aperta al parco o andare a casa di un amico? Nessun problema! Con Nintendo Switch puoi giocare a Mario Kart come preferisci!
Collegati a Internet e affronta giocatori di tutto il mondo. A ogni corsa online** sono ammessi fino a 12 giocatori. Inoltre, due giocatori possono correre online insieme utilizzando lo stesso Nintendo Switch!
Oltre a Mario, Luigi, Peach e altre star della serie di Super Mario, nel gioco trovi anche piloti nuovi e familiari come Re Boo, Tartosso e Bowser Junior. E ci saranno persino gli Inkling di Splatoon!
Dopo aver scelto un pilota, seleziona anche un veicolo e personalizzalo con pneumatici, telai e deltaplani diversi prima di scendere in pista.
Gareggia in strada, sott'acqua, nei cieli e persino sulle pareti in ben 48 circuiti. Saranno presenti tutti i percorsi (e i personaggi!) di Mario Kart 8 per Wii U, tra cui circuiti ispirati ad Animal Crossing, Excitebike, The Legend of Zelda e altro ancora che sono stati aggiunti come contenuti scaricabili!
Puoi scegliere tra cinque classi di velocità, come l'insidiosa GP 150cc speculare e la velocissima GP 200cc. Non hai mai giocato a Mario Kart? Attiva la guida assistita per familiarizzare con il gioco ed evitare i fuoripista.
Avere con sé due oggetti alla volta consente di elaborare nuove strategie nelle corse e nelle battaglie! Oltre a classici come le banane, i funghi scatto e il famigerato guscio spinoso, ci sono due oggetti di giochi della serie precedenti che fanno il loro ritorno: usa Boo per diventare invisibile e rubare l'oggetto di un altro giocatore, o sfrutta la piuma per evitare gli attacchi in arrivo con un bel salto***.
Indipendentemente dalla modalità che scegli, troverai ben otto circuiti in cui battagliare con gli amici, da classici come Palazzo di Luigi ad aggiunte più recenti come Periferia urbana di Splatoon.