Scopri un nuovo modo di giocare a Mario Kart 8 Deluxe con Nintendo Labo!
Dopo aver installato un aggiornamento gratuito per Mario Kart 8 Deluxe, la moto apparirà tra i controller compatibili nel menu principale.
Puoi giocare a Mario Kart 8 Deluxe in modalità TV usando la moto, o inserire la console Nintendo Switch direttamente nel cruscotto della moto per giocare in mobilità! Le opzioni avanzate come la guida assistita e l'accelerazione automatica rimangono disponibili quando si usa la moto come controller.
Mario Kart 8 Deluxe è il primo gioco non incluso nei software di Nintendo Labo che diventa compatibile con i Toy-Con. Seguiranno anche altri titoli, quindi rimani sintonizzato!