Neptunia: Sisters VS Sisters
In Neptunia: Sisters VS Sisters, vestirete i panni delle candidate a diventare dee. Guidate da Nepgear, si risvegliano da un sonno durato due anni e scoprono che Gamindustri è stata sconvolta da una minaccia insidiosa: Trendi Phenomenon. Mentre loro due dormivano, i cittadini di Gamindustri, non potendo uscire di casa mentre i mostri sono in agguato, hanno deciso di utilizzare un nuovo dispositivo chiamato rPhone come principale metodo di comunicazione.
Collaborate con amici vecchi e nuovi per evitare la distruzione totale di Gamindustri!
Create C-C-C-Combo! - Facendovi strada nelle terre di Gamindustri, incontrerete una moltitudine di nemici e dovrete combattere! Usate le combo, concatenando gli attacchi in tempo reale. Dominate il campo di battaglia grazie a un sistema di combattimento tattico unico nel suo genere!
Sentite il popolo cinguettare? - Sulla scia della devastazione provocata dai Trendi Phenomenon, la stragrande maggioranza della popolazione si è rivolta a rPhone per tutti gli aspetti della vita quotidiana, compresa la comunicazione. Nel corso dell'avventura, connettetevi a Chirper per affrontare una serie di missioni secondarie, richieste da chi ne ha bisogno, e guadagnare ricompense speciali!
Match Game '23 - Sul campo di battaglia potrete utilizzare tre membri del gruppo alla volta. Abbinateli a un compagno per migliorare le statistiche e ricevere bonus elementali. Più forte è il legame, maggiore è il bonus!"