Piofiore: Episodio 1926
Torna nella cittadina di Burlone, Italia: qui tre potenti famiglie mafiose competono per il controllo sul territorio. Liliana Adornato è un'orfana con un un passsato oscuro legato al destino della città. Quando all'orizzonte compare una nuova minaccia, i Falzone, i Visconti e i Lao-Shu devono allearsi e, con una tregua temporanea, recuperare una reliquia rubata e ripristinare l'equilibrio di potere tra le famiglie.