Process of Elimination
Uno sfortunato studente di nome Wato Hojo si ritrova tra un gruppo di talentuosi detective e deve prendere parte alla loro investigazione per fermare un serial killer che si nasconde tra loro. Riusciranno a risolvere il caso prima di cadere vittima dell'assassino?