A quanto pare hai ricevuto il tuo primo compito di arte. Il tema del compito è: "L'arte è in ogni cosa". Gioca nei panni di Ruby, Poppy, Sunny, Jade, Skyler e Violet. Usa i loro talenti unici e collabora per presentare il tuo lavoro migliore di sempre.
Fai un giro per la scuola. Controlla l'atrio, rilassati nella stanza di Sunny e nella Rainbow Union, gioca ai videogiochi, scatta selfie nella sala studenti e trova materiali divertenti nel Fabric Studio.
Mentre cerchi l'ispirazione, raccogli i diamanti arcobaleno, trova gli indizi e sblocca gli abiti più cool mentre aiuti le tue compagne di classe.
ESPLORA LA SCUOLA: scopri le aule, le stanze degli studenti, la Rainbow Union e molto altro.