Radiant Tale -Fanfare!-
Un bizzarro gruppo di artisti fa un ultimo tentativo di rimettere in piedi un circo in rovina: un drago pazzo, un clown triste, un mago incerto, un acrobata che non sa intrattenere e un direttore riluttante.
Radiant Tale vi presentata Tifalia, la nuova produttrice che farà del suo meglio per rimettere in riga questi improbabili membri della troupe per renderli delle stelle.
Radiant Tale -Fanfare!- contiene tre nuove modalità di gioco con storie inedite e nuovi percorsi che includono due personaggi secondari, per un’avventura tutta da scoprire!