Rubberduck Wave Racer
Le paperelle sono bizzarre tanto quanto i percorsi su cui gareggiano. Scegli tra papera sommozzatrice, super papera, papera unicorno, papera bella e molte altre ancora.
Gareggia insieme a un massimo di quattro amici e sfidatevi non solo nell'abilità ma anche nello stile: chi sarà il più carino?
Però attenzione, non è tutto rose e fiori! I subdoli potenziamenti a disposizione possono rappresentare una vera seccatura per te e i tuoi avversari!