Season Match Bundle
Season Match Bundle è una raccolta di giochi match-3 dal design autentico con missioni affascinanti.
Le storie ti portano in un mondo pieno di magia, artefatti magici e avventure emozionanti. Per completare ogni livello devi selezionare un gruppo di almeno tre gemme identiche e toccare una di esse. Più grande è il gruppo, più punti ottieni.
Con l'integrazione di strumenti magici, puoi rimuovere intere righe o parti. Un limite di tempo regolabile opzionalmente nel gioco stagionale conferisce alle storie un ulteriore livello di eccitazione. Quindi puoi giocare rilassato o testare la tua velocità e precisione.