Sociable Soccer 24
Sociable Soccer 24 è l'esilarante franchise di calcio arcade multipiattaforma che porta il brivido del calcio su PC e console. Progettato dal creatore di Sensible Soccer Jon Hare, Sociable Soccer 24 presenta il suo caratteristico ritmo incalzante, lo stile arcade e il gameplay intuitivo, arricchito da partite multigiocatore testa a testa e carte giocatore collezionabili.
Sperimentate l'autenticità del bel gioco: Sociable Soccer 24 presenta un'ampia rosa di oltre 12.000 calciatori professionisti con licenza. Le abilità e gli attributi unici di ogni giocatore sono riprodotti fedelmente, permettendovi di assemblare la vostra squadra dei sogni con i talenti del mondo reale.
L'adrenalina sale grazie al gameplay online e offline veloce e intuitivo del gioco. Che siate professionisti esperti o giocatori occasionali, i comandi facili da usare di Sociable Soccer 24 assicurano che tutti possano godersi l'emozione del campo.
Sociable Soccer 24 presenta un aggiornamento massiccio di 1.000 squadre e 30.000 giocatori per la stagione 23/24. Immergetevi nell'attuale panorama calcistico con campionati, roster delle squadre e dati dei giocatori realistici.
Crea la tua eredità calcistica costruendo una squadra formidabile e rappresentando il club che ami, collezionando e potenziando giocatori con licenza da tutto il mondo. Sociable Soccer 24 introduce anche un sistema di clan completo, che consente ai giocatori di unirsi ai tifosi che la pensano allo stesso modo e di competere insieme contro i tifosi di altre squadre.
Il sistema di campionati online a 10 divisioni del gioco aggiunge un tocco di competitività all'esperienza, mentre si lotta per scalare le classifiche e dimostrare la propria abilità calcistica.
Realizza i tuoi sogni calcistici riempiendo la tua bacheca dei trofei con oltre 100 premi di gioco. Concorrete per 77 trofei del mondo reale, aggiungendo un senso di realizzazione e prestigio al vostro percorso calcistico virtuale.
Sociable Soccer 24 è stato progettato per essere accessibile a giocatori di tutti i livelli di abilità. Il gioco può essere adattato alle vostre preferenze grazie ai livelli di difficoltà personalizzabili e alle varie opzioni di controllo, che garantiscono un'esperienza divertente per ogni giocatore.
Vivete il calcio come mai prima d'ora. Immergetevi nel mondo vibrante e visivamente accattivante del calcio virtuale, arricchito da una tecnologia grafica all'avanguardia.
Preparatevi a vivere l'emozione dello sport più amato del mondo in Sociable Soccer 24. Con la sua vasta gamma di funzioni, l'ampia rosa di giocatori e il gameplay intuitivo, il gioco pone le basi per un'avventura calcistica senza precedenti. Unisciti all'appassionata comunità di fan del calcio, competi per la gloria e celebra il vero spirito del bel gioco in questo straordinario franchise.