Il ritorno dell'assassino otaku!
Travis Touchdown si avventura nel mondo dei videogiochi e scatena un caos di proporzioni epiche in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch! Fatti strada a colpi di Beam Katana in una grande varietà di mondi di gioco e affronta i boss che ti attendono alla fine di ognuno di essi!
A diversi anni di distanza dagli eventi di No More Heroes 2: Desperate Struggle, Travis sta vivendo la fase migliore della sua vita in una roulotte parcheggiata nel sud degli Stati Uniti, insieme al suo gatto Jeane. Aria aperta, libertà assoluta e tanti videogiochi... cos'altro potrebbe volere un assassino otaku?
Ma tutto cambia quando Bad Man, il padre dell'avversaria di Travis del passato Bad Girl, si fa vivo per vendicare la figlia!
Ora, Travis e Bad Man dovranno mettere da parte le loro divergenze, lavorare di squadra e farsi strada attraverso numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere questo desiderio, sterminando ogni singolo Bug man mano che avanzano.
Ogni mondo virtuale ha un suo tema, che si tratti di azione pura o rompicapi, quindi non saprai mai cosa ti aspetta... a parte tonnellate di combattimenti hack and slash! Abbatti orde di Bug usando la Beam Katana di Travis o la fidata mazza di Bad Man, e non fermarti prima di aver sconfitto ogni singolo boss del gioco!
Due giocatori possono divertirsi in cooperativa* usando un solo Joy-Con a testa, quindi passa un Joy-Con a un amico e annientate insieme i Bug! Usate le vostre abilità per schiacciare i Bug in un istante o scatenate gli attacchi caricati che sterminano la maggior parte dei nemici senza problemi. In due, potete usare simultaneamente i vostri attacchi caricati, senza lasciare scampo ai nemici!
Dopo aver completato un mondo di gioco, salta in sella alla tua moto e vai alla ricerca della prossima Death Ball in esilaranti scenari che hanno come protagonista Travis. Oppure, se preferisci, rilassati nella tua roulotte, leggendo tutto ciò che c'è da sapere sui giochi e il ramen.
Travis Touchdown è un appassionato di videogiochi e di cultura otaku, quindi nel suo guardaroba non può mancare una vasta gamma di t-shirt. In Travis Strikes Again: No More Heroes, il nostro eroe sfoggia una collezione di magliette ispirate a giochi indie del mondo reale, come Dead Cells, Morphies Law e Hyper Light Drifter.