Batman: Arkham Origins
Nella modalità Detective dovrai seguire gli indizi e cercare le prove che ti conducono ai nemici. Il leggendario Bat Computer può ricreare digitalmente le scene del crimine, aiutandoti a individuare vitali indizi invisibili a occhio nudo. Non lasciarti sfuggire neppure un criminale e dimostra come Bruce Wayne ha conquistato la sua reputazione di miglior detective del mondo.
I combattimenti metteranno a dura prova persino i giocatori più esperti, in lotte fluide come non mai e migliorate contro nuovi nemici. I criminali non sono gli unici a esibire nuove mosse: l'arsenale del nostro eroe mascherato si è arricchito infatti di munizioni extra, oltre a diversi gadget già noti. Potrai usare l'artiglio remoto per agganciare i nemici agli oggetti dell'ambiente (e ad altri nemici) e umiliarli in grande stile.
Se cattivi del calibro di Joker, Bane o Penguin non ti bastano, puoi sempre affrontare le missioni secondarie opzionali Most Wanted e inseguire altri celebri nemici collegati alla trama principale. Con nuove zone e luoghi famosi di Gotham City da esplorare, in Batman: Arkham Origins per Wii U non mancano certo gli incentivi a far pulizia nelle strade della città.