Contenuti aggiuntivi
Prolunga il divertimento con i giochi per Wii U grazie ai contenuti aggiuntivi*. A seconda del gioco puoi scaricare diversi contenuti aggiuntivi, come livelli, costumi, oggetti, o divertirti con nuovi episodi di una storia.