Deus Ex: Human Revolution – Director's Cut
Inizio del 21° secolo: un'era di progressi nella tecnologia cibernetica senza precedenti. Nell'anno 2027, non è così semplice essere umani, bisogna essere qualcosa di più, a qualunque costo. Adam Jensen lo sa sin troppo bene: ciberneticamente potenziato suo malgrado, Jensen si ritrova coinvolto in una misteriosa storia che minaccia di mettere sottosopra il mondo intero. Questo è Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut su Wii U.
Scopri la verità nascosta dietro a una cospirazione in una miscela unica di azione stealth ed RPG di cui hai il pieno controllo. Aumenta le abilità di spionaggio di Jensen per infiltrarti furtivamente nei luoghi, oppure migliora la sua funzionalità di combattimento per battere i punteggi degli avversari in men che non si dica. In questo futuro caotico, l'evoluzione è solo un'altra arma. Ma non sottovalutare mai le conseguenze delle tue azioni: ogni tua scelta ha un impatto duraturo sul mondo che ti circonda. Puoi giocare da pacifista oppure lanciarti in scontri a fuoco, scegli tu, ne va della tua reputazione.
Con il Wii U GamePad, tutte le incredibili abilità di Jensen sono tra le tue dita. Nell'Hub neurale sul GamePad, tra i tanti altri miglioramenti in esclusiva per Wii U, puoi scegliere i tuoi potenziamenti, toccare con mano l'incredibile tecnologia del touch screen e lasciare appunti e segnali su una mappa interattiva per navigare nel mondo con una profondità mai vista. Ottieni una nuova e potente prospettiva grazie al secondo schermo, oppure scegli di giocare l'intero gioco senza TV, solo sul GamePad nell'apposita modalità.
Completamente ridisegnati, gli scontri contro i boss offrono ancora più possibilità di gioco: lanciati in combattimenti dal ritmo serrato, oppure usa le tue abilità di clandestino e hacker per sconfiggere la minaccia senza mai dover sparare una singola pallottola. Se t'imbatti in un ostacolo troppo duro da superare da solo, puoi consultare un'approfondita guida sulla strategia, accessibile in qualsiasi momento.
Vivi la storia completa di Deus Ex: Human Revolution su Wii U, comprese le missioni The Missing Link e Tong's Rescue integrate. Scopri i retroscena con circa otto ore di commenti del regista, pieni di segreti e informazioni sul dietro le quinte, più un video “Making Of” di 45 minuti. Dopo aver completato la storia, conserva i potenziamenti di Jensen per uno speedrun del gioco nella modalità New Game Plus.