Il servizio di Miiverse terminerà mercoledì 08/11/2017 alle ore 07:00.
A partire da ora e fino al termine del servizio di Miiverse, una nuova funzione vi permetterà di richiedere una versione scaricabile della vostra cronologia dei post di Miiverse.
Questa funzione è stata pensata per coloro che vogliono salvare su PC i loro post di Miiverse e le immagini presenti nel loro album. Per saperne di più su questa funzione, selezionate “Informazioni sul download della cronologia dei post” nella pagina principale della versione per browser Internet di Miiverse.
Grazie per tutti i vostri contributi! Speriamo che continuerete a divertirvi con Miiverse fino alla sua chiusura!