Mighty No. 9
Dimostra la tua potenza e salva il mondo in Mighty No. 9, un platform 2D a tema rétro per Wii U.
Nell'anno 20XX, in cui l'ordine pubblico è garantito da tecnologie all'avanguardia, un'arena per combattimenti tra robot, chiamata Battle Colosseum, diventa il palcoscenico per un evento che sconvolgerà il mondo. I Mighty Number, nove fratelli che sono tra i lottatori più famosi e affermati del loro tempo, vengono infettati da un misterioso virus informatico.
Con la maggior parte dei Mighty Number impegnata a seminare il caos e diffondere il virus tra gli altri robot, le ultime speranze dell'umanità si concentrano su Beck, il nono Mighty Number nonché l'unico a non essere caduto vittima del cyber-attacco.
Nonostante sia il più giovane e il più debole dei fratelli robot, Beck compensa la sua scarsa esperienza nel combattimento con la capacità di trasformarsi. Affronta gli altri otto Mighty Number nell'ordine che preferisci. Sconfiggendone uno acquisisci i suoi poteri, che potrai usare per abbattere il successivo!
Le trasformazioni di Beck ti danno le abilità necessarie per superare tutti i 12 livelli! Assorbendo robot a forma di cubo, chiamati "Xel", da altri robot, Beck può copiarne la programmazione, imparando nuove abilità e trasformazioni.
Trasformati in un carro armato per superare pali appuntiti, allunga il tuo corpo per evitare gli attacchi e trasforma i tuoi arti in magneti per soffiare le armi ai nemici. Non ti basta? Beck può usare degli Xel bonus per muoversi velocemente, eseguire rapide combo offensive ed eliminare tutti i nemici sullo schermo con una potentissima onda d'urto.
Mettiti alla prova con le modalità New Game+, Boss Rush e Online Race Battle per due giocatori, e prova a scalare le classifiche globali. Puoi anche affrontare determinate missioni in cooperativa con un amico grazie a Call, la compagna di Beck dotata di varie abilità.
Ti senti potente? Sarà meglio di sì se hai intenzione di cimentarti con questo platform 2D a tema rétro per Wii U!