Paper Mario: Color Splash
Risolvi il mistero dei Toad scoloriti e salva l'Isola Prisma in Paper Mario: Color Splash, una divertente avventura solo per Wii U!
Quando un Toad senza colori viene inviato da non si sa chi alla Principessa Peach, il nostro eroe Mario si mette in viaggio verso l'Isola Prisma, un paradiso cartaceo il cui colore sta svanendo e che ha bisogno del tuo aiuto. Insieme al tuo nuovo aiutante, Tinto, e a un innovativo e astuto strumento, il martellobaleno, dovrai ripristinare il colore e rintracciare il colpevole di questo crimine alquanto curioso.
Nei tuoi spostamenti, fra spiagge bruciate dal sole e vulcani bollenti, cerca le vernistelle, grandi o piccole che siano: così potrai aprirti la strada verso nuovi livelli e addirittura intere aree dell'Isola Prisma. In questo mondo, ogni cosa è fatta di carta e ciò significa che tutto è possibile! Se un ostacolo ti blocca il cammino, liberatene con la tecnica del ritaglio e usa altri trucchetti ingegnosi per farti strada fra i rompicapi cartacei.
Quando i nemici si avvicinano, sfidali in combattimenti a turni in cui è fondamentale agire con tempismo e utilizzare la giusta strategia. Scegli le carte scontro, caricale di colore tramite il touch screen del Wii U GamePad e poi lanciale verso la TV per infliggere danni ai nemici! Sono molte le carte scontro a tua disposizione: alcune richiameranno in tuo aiuto nientemeno che qualche nemico, altre faranno invece apparire oggetti improbabili (quali estintori e asciugacapelli), ma dotati di grandi poteri.
Riporta il colore sull'Isola Prisma e risolvi il mistero dei Toad scoloriti in Paper Mario: Color Splash, solo su Wii U.
Ehi!!! Perché è sempre Mario a essere ricoperto di allori? I veri eroi di questa avventura, lasciamelo dire, sono i Rescue V... Vuoi la prova? Guarda le loro eroiche gesta!