SteamWorld Collection
SteamWorld Dig è un’avventura mineraria a piattaforme, ricca di tesori, orrori ed eccentrici personaggi. Vesti i panni di Rusty, un solitario minatore steambot, che giunge presso una vecchia e povera città mineraria. Scava nel vecchio mondo, ottieni potenziamenti e scopri un'antica minaccia che si annida sotto la superficie.
Gioca nei panni di Captain Piper, un'abile stratega, e della sua sgangherata ciurma robotica ed esplora lo spazio in cerca delle sempre più rare riserve d'acqua della galassia. Le tue avventure ti porteranno a bordo di un sacco di navi nemiche pronte a difendere il loro bottino, quindi dovrai trovare tattiche adeguate per sopravvivere alle tese sparatorie a scorrimento orizzontale a turni.
La collezione SteamWorld include anche il contenuto aggiuntivo di SteamWorld Heist, The Outsider,che darà vita a un nuovo alleato dal passato avvolto nel mistero, oltre a nuove missioni con armi nuove di zecca e nuovi eleganti copricapi.