Sonic è pronto a salvare il mondo, e stavolta ha portato anche il suo amico Tails! Il Dr. Eggman è tornato e sta progettando la creazione di un’arma suprema, il Death Egg. Per farlo, dovrà trasformare in badnik gli animali che abitano Mobius, così da formare un esercito. Riuscirà Sonic a ottenere i sette Chaos Emerald per fermarlo?
Sonic The Hedgehog 2 3D è rimasterizzato ed è pieno di nuove funzionalità! La Zona Chemical Plant è la tua fase preferita? Usa “Seleziona fase” e inizia a correre! Sfreccia velocemente senza preoccuparti degli anelli. Scegli la modalità Ring Keeper per perdere solo metà degli anelli dopo aver subito dei danni!
Accumulare anelli e fermare il piano malefico del Dr. Eggman è importante, ma non dimenticare di prenderti una pausa dalla tua missione e giocare contro i tuoi amici con le modalità two-player vs e co-op, grazie alla modalità wireless Nintendo 3DS!