Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice
Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice porta Phoenix in una nuova località: un tribunale nel Regno di Khura’in, dove ha origine la Kurain Channeling Technique e dove misteriose sedute spiritiche decidono il destino di tutti gli imputati. Nel frattempo, anche l'avvocato difensore Apollo Justice dovrà affrontare le sue sfide mentre tiene in piedi la baracca della Wright Anything Agency facendosi carico di un caso che avrà delle implicazioni esplosive.