3 Minutes to Midnight rende omaggio all'epoca d'oro dei videogiochi, mentre traccia il suo percorso con gameplay e narrativa innovativi. Se ti piacciono i rompicapi, le storie affascinanti o semplicemente ridere a crepapelle, questo gioco è il tuo biglietto per un'esperienza indimenticabile.